CALCIOMERCATO/ Genoa, Sorrentino vuole il Grifone

Il portiere vuole lasciare il Chievo

22.06.2010 - La Redazione
Sorrentino_R375_6mag09
Sorrentino (Ansa)

Sorrentino non ha dubbi. Vuole assolutamente il Genoa. Il portiere del Chievo dopo il passaggio saltato dalla squadra veneta alla Juventus parla chiaro ai dirigenti della squadra veronese.

Anche rispetto al mancato passaggio alla squadra rossoblù la scorsa stagione “Saltò tutto all’improvviso ma poi ho dimostrato tutta la mia professionalità con una grande stagione. Ora però è arrivato il momento di cambiare. Al Chievo l’ho spiegato in modo chiaro. Io voglio solo il Genoa. L’ho spiegato ai dirigenti chiedendo loro di non ostacolare la mia cessione. Tirando troppo la corda mi hanno già fatto saltare il passaggio alla Juventus la settimana scorsa. Ora basta. Il Genoa è una società ambiziosa, voglio vestire la maglia rossoblù. Aspetto con ansia, spero che arrivi la fumata bianca. Non sopportorei un’altra telefonata negativa”. Già Sorrentino è proprio richiesto da tante società. Ora pare che lo voglia anche il Parma. Ma naturalmente la trattativa più avviata è quella con la società del grifone.

Piace anche a Gasperini. Ma il Genoa non intende offrire più di 3 – 4 milioni. Il Chievo vorrebbe che nella trattativa entrasse anche il prestito di Acquafresca. L’ostacolo più grande sembra però essere quello dell’alto ingaggio di questo giocatore. Altri nomi potrebbero essere quelli di Modesto, Tomovic, Diego Angelo e Rudolf. Ma sembra proprio che questo acquisto si farà. Anche perchè Romero, il portiere dell’Az Alkmaar non arriverà più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori