CALCIOMERCATO/ Inter, Elano: i nerazzurri fiutano l’ennesimo colpo a basso costo…

- La Redazione

La dirigenza di corso Vittorio Emanuele al lavoro per portare in Italia l’esterno della Selecao

Elano_R375_15ott08

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sulle tracce di Elano, attaccante esterno della nazionale brasiliana. La notizia è circolata già nella giornata di ieri ed oggi inizia a prendere forza. Secondo gli ultimi rumors la società di corso Vittorio Emanuele starebbe fiutando l’ennesimo colpaccio a basso costo dopo i vari Cambiasso, Julio Cesar e Lucio, giusto per citare i casi più noti.

Elano, reduce da due ottime partite contro Corea del Nord e Costa d’Avorio, è pronto al definitivo salto di qualità. Il giocatore si starebbe già informando con i compagni nerazzurri nella Selecao, che starebbero a loro volta cercando di convincerlo al trasferimento. Elano, a 29 anni, ha voglia di provare un’esperienza in Italia anche perché la stagione fra le fila del Galatasaray non è stata delle migliori. Un nome già noto, quello di Elano, agli amici nerazzurri.

In passato, infatti, la dirigenza dell’Inter provò in ben due occasioni ad assicurarsi il brasiliano. La prima volta fu nel 2008 quando alla Pinetina dirigeva lo show Roberto Mancini. La seconda, invece, solo 12 mesi fa, quando i nerazzurri erano alla ricerca di un trequartista e sembrava volessero puntare su Deco o appunto su Elano. La terza volta, con Rafa Benitez al timone, potrebbe essere quella giusta anche perché l’affare è di quelli da non farsi scappare visto che a soli 7 milioni di euro lo si imbarca su un volo di sola andata Istanbul-Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori