Gregory Van der Wiel fa il pieno di apprezzamenti in giro per l’Italia. Sarebbero ben tre (Roma, Juventus e Inter) le società del Belpaese interessate al terzino dell’Ajax e della nazionale Olandese. Il giovane difensore degli Orange, scrive la stampa estera e rilanciano i siti italiani, è guardato con estremo interesse dalle squadre sopra citate, tutte alla ricerca di utili alternative sulla fascia.
Per l’Inter costituirebbe un ottimo rimpiazzo di Maicon, in caso di un suo trasferimento al Real Madrid di Mourinho. La Roma, come noto, cerca rinforzi sulle fasce e l’ipotesi Van der Wiel sarebbe più che gradita, stesso discorso anche a Vinovo dove la Juventus è a caccia di possibili alternative (se non rimpiazzi) a Zebina e Grygera.
Il terzino olandese, attualmente in Sudafrica con la propria Nazionale, è però seguito da mezza Europa. Oltre ai club italiani sarebbero alla finestra anche Arsenal e Barcellona. Lui, intanto, non si sbilancia e ribadisce che "per il momento non c’è niente di concreto".