CALCIOMERCATO/ Juventus, l’Inter irrompe su Bonucci!

Ritorno di fiamma dei nerazzurri per il giovane difensore

22.06.2010 - La Redazione

Ritorno di fiamma dell’Inter per Leonardo Bonucci, il cui trasferimento alla Juventus sembrava cosa praticamente fatta. La situazione è complicata, visto che il giocatore è in comproprietà tra Bari e Genoa e la trattativa di calciomercato per l’azzurro, attualmente in Sudafrica, entra nel vivo proprio in questi giorni visto che entro venerdì si dovranno risolvere le comproprietà. La Juventus fino ad ora ha fatto pressing sul Bari, cercando di acquistare la sua metà e cercando di inserire Almiron nella trattativa.

L’Inter invece fa leva su Preziosi, forte degli ottimi rapporti tra Moratti e il patron del Genoa (che però non si sono incontrati oggi come alcuni rumors mormoravano) e dalla sua sfrutta la possibilità, visto che la difesa a disposizione di Benitez va bene così com’è, di lasciare un altro anno Bonucci in prestito.

Il difensore è cresciuto proprio nell’Inter, società che fino alla scorsa estate era proprietaria del suo cartellino, salvo poi cederlo al Genoa nell’ambito dell’affare Milito-Motta. Poi il Genoa aveva a sua volta venduto metà Bonucci al Bari, dove quest’anno ha giocato arrivando addirittura a conquistare la nazionale. Sembrava che l’Inter volesse lasciare campo libero alla Juventus, ma evidentemente non è così…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori