CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio: Fred? Vedremo, Fernandes ora costa!

L’esperto di Sky ha parlato ai microfono di Radio Marte

22.06.2010 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nella vasta rosa di attaccanti che i rumors di calciomercato accostano al Napoli uno dei nomi più suggestivi è quello di Fred, attaccante ex Lione, attualmente al Fluminense di Rio de Janeiro. “Vediamo cosa succede, se rinnova il contratto, credo resti al Fluminense, altrimenti potrebbe arrivare – ha spiegato a Radio Marte Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky – Inutile pronunciarsi, aspettiamo gli eventi e consideriamo che il Napoli deve ancora liberare il posto da extracomunitario”.

Altro nome legato all’attacco è quello di German Denis, dato in partenza. “è vicino all’Udinese. 2,5 per la metà sono pochi, 3-3,2 si fa, a quel punto se il Tanque resta in Italia, deve essere ceduto all’estero uno tra Datolo e Navarro. Per il portiere sarà difficile…”

In questi giorni si parla anche dello svizzero Gelson Fernandes: "Si poteva prendere l’anno scorso per una cifra abbordabile – spiega Di Marzio –  adesso costa molto se la Svizzera passa il turno. Al diesse azzurro piace molto. Si conoscono da tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori