L’Inter venderà cara la pelle per Burdisso. La convinzione che il riscatto del difensore argentino non fosse una semplice formalità è maturata nelle ultime settimane e trova ora conferma nelle parole di Fernando Hidalgo, agente di Burdisso.
Nella mattinata di martedì, Il procuratore è stato ricevuto dal direttore tecnico nerazzurro Marco Branca all’interno della sede di Via Durini a Milano. Si è discusso della situazione di Diego Milito e Nicolàs Burdisso, entrambi assistiti di Hidalgo. Per il difensore “quasi” giallorosso, non sembra però esserci la fumata bianca e le due società dovranno incontrarsi lunedì prossimo.
"E’ stato un primo incontro. – dichiara Hidalgo -. Ribadisco la volontà del giocatore di rimanere alla Roma. La sua priorità e quella. Ma d’altro canto l’Inter avanza le sue giuste ed opportune pretese. Stiamo parlando di un giocatore della nazionale argentina, di gran valore ed è quindi ovvio che i nerazzurri chiedano una cifra alta". Queste le dichiarazioni rese dall’agente dell’argentino ai microfoni del sito laroma24.it.
Nel frattempo il d.t. dell’Inter Marco Branca ha riferito a Hidalgo dell’interesse del Manchester City nei confronti del suo assistito, ipotesi attuabile qualora la società giallorossa non riuscisse a riscattarne il cartellino. E Hidalgo fa sapere che "se non dovesse esserci un accordo tra le parti, accetterebbe di buon grado anche il ritorno all’Inter".