CALCIOMERCATO/ Napoli, per Maggio nessun pericolo: rimane

L’esterno ha confermato la volontà di restare in azzurro

23.06.2010 - La Redazione
Maggio_R375_17feb09
Maggio centrocampista del Napoli (Foto Ansa)

Da un azzurro all’altro. Maggio, attualmente in Sudafrica con la nazionale azzurra, non ha la minima intenzione di lasciare l’altra maglia azzurra che gli appartiene, quella del Napoli. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento della Juventus per l’esterno, ma Massimo Briaschi il suo agente, aveva seccamente smentito.

“Maggio alla Juventus? Per il momento non c’è stato nessun contatto con i bianconeri”, aveva spiegato il procuratore a Radio Gol di Radio Kiss Kiss. Lo stesso giocatore era staot intervistato dopo che Hamisk aveva dichiarato di voler rimanere a Napoli: «Anche io sono dalla sua parte, in questo non siamo avversari. Io come lui sto bene al Napoli e ci voglio restare».

Maggio poi ha parlato della sua avventura in Sudafrica, dove però non è ancora sceso in campo: «Sono qui e sono all’apice della mia carriera. Ho voglia di giocare, ma per me è già il massimo far parte di questo gruppo. Zambrotta ha 33 anni ma corre molto, è uno dei migliori. Come si fa a metterlo in discussione?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori