CALCIOMERCATO/ Inter, idea Jovanovic ma è del Liverpool

- La Redazione

L’attaccante esterno ha già un contratto firmato con i Red Devils ma…

Jovanovic_R375_18giu10

Jovanovic è la nuova idea per il calciomercato dell’Inter. Peccato che l’ex Standard Liegi sia praticamente del Liverpool, che lo avrebbe ingaggiato dopo che era scaduto il suo contratto con lo Standard Liegi, alla fine della stagoine appena conclusasi. Dopo il buon Mondiale disputato con la pur sfortunata spedizione serba, l’attaccante esterno ha attirato le attenzioni di molti club e ora Benitez, che aveva caldeggiato il suo ingaggio quando era al Liverpool, ora lo vorrebbe all’Inter.

La situazione contrattuale del serbo non è chiarissima, fatto sta che il giocatore, allettato dai rumors nerazzurri, avrebbe detto di potersi liberare. “Se le parti fossero d’accordo non credo sarebbe un problema annullare tutto” sono le parole di Jovanovic riportate dal Corriere delo Sport

E dal punto di vista tattico il serbo sarebbe l’ideale per alernarsi con Pandev nel ruolo di punta che gravita alla sinistra di Milito, visto che Benitez dovrebbe mantenere il 4-2-3-1 di Mourinhana memoria. Il talento del giocatore è indiscutibile, resta da capire quale sia la sua condizione contrattuale reale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori