CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti e la certezza: «Milito resterà!»

- La Redazione

Il patron nerazzurro conferma la permanenza del Principe a Milano

milito_inter_R375x255_29nov09

CALCIOMERCATO INTER – Manca davvero poco per la firma sul prolungamento del contratto di Milito all’Inter. Dopo l’incontro positivo di martedì fra l’agente del Principe, Hidalgo, e il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca, ieri c’è stato un nuovo faccia a faccia che ha avvicinato ulteriormente le parti in gioco. Secondo le indiscrezioni emerse dal meeting “ballerebbero” solamente 500mila euro.

In pratica Diego Milito punta ad ottenere 5,5 milioni di euro netti all’anno mentre l’Inter si spingerebbe al massimo fino a 5. Ci sono comunque ampi margini per una trattativa visto che tutte le parti in gioco puntano a trovare un accordo. Intesa che invece c’è già sul prolungamento del contratto fino al 2014 come ventilato in precedenza. Sulla questione è intervenuto anche il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti, che ha confessato -«Milito non se ne andrà».

Queste invece le dichiarazioni rilasciate da Fernando Hidalgo a Sky Sport 24 dopo l’incontro di ieri pomeriggio: «Siamo vicinissimi, ma ne riparleremo ancora domanperché prima Branca deve parlare con il presidente. Io ho già informato Milito, che è entusiasta. La sua volontà e il suo sogno erano quelli di rimanere in nerazzurro e di chiudere qui la carriera».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori