CALCIOMERCATO/ Juventus, Bonucci arriva oggi?

- La Redazione

Ore decisive per decidere il futuro del difensore del Bari

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Enormi passi in avanti in casa Juventus per quanto riguarda la vicenda Leonardo Bonucci. Il giovane difensore in comproprietà fra Bari e Genoa è il principale candidato per rinforzare la retroguardia bianconera reduce da una stagione tutt’altro che esaltante. Il Genoa e Bari non sembrano trovare l’intesa per il riscatto e c’è il rischio che i due club vadano alla buste.

La Juventus non è stata di certo a guardare ed ha mosso i primi passi. Con i pugliesi è stata infatti definita la situazione di Almiron. Il regista argentino, nella notte, è diventato interamente biancorosso. Aggiungendo un piccolo conguaglio, circa 2,5 milioni di euro, la Juventus potrà ottenere in cambio la metà barese del cartellino di Bonucci. Dalla Puglia negano che l’operazione Almiron sia collegata al giovane centrale ma la realtà è ben diversa. La società bianconera ha già predisposto anche l’offerta da presentare al Genoa.

Al club di Preziosi andrà la metà del cartellino di Mimmo Criscito, che diverrà così interamente rossoblu, e in più verrà rinnovata la comproprietà di Raffaele Palladino, il cui accordo col Genoa è già stato trovato, scadenza 2014. Oggi si terrà un nuovo interessante vertice di mercato fra il club di Enrico Preziosi e la Vecchia Signora da cui potrebbe scaturire la definitiva fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori