CALCIOMERCATO/ Inter, per Mascherano i Reds vogliono Cambiasso!

- La Redazione

Il Liverpool chiede uno scambio tra i centrocampisti argentini

cambiasso_gioia_R375_24feb10
Cambiasso felice dopo un gol (Foto Ansa)

Sembra allontanarsi l’obiettivo di calciomercato numero uno dell’Inter: Javier Mascherano. Ieri in Inghilterra era infatti circolata la notizia di un possibile scambio tra Liverpool e Inter tra Mascherano-Cambiasso. Più precisamente il Liverpool avrebbe chiesto il Cuchu come contrpartita tecnica per non indebolire troppo la squadra. L’Inter ovviamente non vuole privarsi di una delle sue bandiere e quindi dovrà inventarsi altre contropartite (Branca vorrebbe inserire Muntari nella trattativa) o spendere i 35 milioni che chiedono da  Anfield Road.

Viste le difficoltà riscontrate nella trattativa la dirigenza dei campioni d’Europa sta iniziando a guardarsi attorno in cerca di alternative valide. In cima alla lista dei desideri c’è Felipe Melo della Juventus. L’Inter sogna infatti di rivitalizzare il mediano brasiliano dopo la brutta annata in bianconero.

Occhi puntati anche sul solito Modric, centrocampista del Tottenham cercato in passato da Mourinho, e su Palombo, capitano della Sampdoria desiderato anche dalla Juventus. Infine, non va dimenticato il noto interesse per Christian Ledesma, giocatore ad un passo dall’approdo a Milano durante lo scorso inverno. Insomma, le alternative non mancano anche se Benitez spinge per portare a Milano l’uomo simbolo del suo Liverpool. La sensazione è che la trattativa sarà lunga e difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori