CALCIOMERCATO/ Inter, per Balotelli offerti 40 milioni!

- La Redazione

L’Arsenal pronta ad investire sul giovane prodigio nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER – Mario Balotelli torna ad essere il protagonista delle cronache di calciomercato. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa inglese, infatti, l’Arsenal di Wenger avrebbe predisposto ben 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane prodigio nerazzurro più quelle di Simon Kjaer, centrale del Palermo e della nazionale danese. I rumors non trovano conferme ne smentite ma non è comunque cosa nuova l’interesse dell’allenatore francese per Supermario. Il futuro di Balotelli rimane molto incerto.

Da quando Mourinho si è seduto sulla panchina nerazzurra il ragazzo è stato protagonista più per la vita fuori dal campo, leggasi le varie scenette con Striscia la Notizia, le dichiarazioni piccanti, i molti flirt e via dicendo, che per le sue prestazioni e le sue reti. Ora, però, ad Appiano Gentile è sbarcato Rafa Benitez che ha già fatto sapere di apprezzare, e non poco, il giovane attaccante. C’è inoltre da capire quali intenzioni abbia la società di corso Vittorio Emanuele.

Fino a qualche mese fa Balotelli era pronto a fare le valigie. Il giocatore era stato estraniato dalla rosa, sia da allenatore che dai compagni di squadra, e sembrava ormai un ex. Col passare del tempo, però, la situazione è migliorata e Mario ha chiesto scusa ed è stato perdonato. Chiaro che se però dovesse arrivare un’offerta importante da almeno 30 milioni di euro, Moratti e Branca potrebbero seriamente pensare alla cessione del ragazzo, basta che naturalmente, tale offerta non provenga dall’Italia e soprattutto dal Milan…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori