CALCIOMERCATO/ Juventus, per Mexes Sissoko a Roma?

- La Redazione

Una delle ipotesi delle ultime ore parla di questo interessante scambio

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

Si continua a parlare di Mexes alla Juventus e nelle ultime ore alcuni rumors di calciomercato mormorano della possibiltà di un clamoroso scambio sull’asse Roma-Torino. Perché se è vero che Mexes è ormai romano e romanista doc, è anche vero che il suo contratto scade nel 2011, quindi, già a gennaio il giocatore potrebbe cambiare casacca senza portare nemmeno un euro nelle casse della Lupa.

Per questo la cessione del francese è possibile, e una delle società in cerca di un centrale forte ed esperto è proprio la Juventus, che a suo volta deve smaltire l’affolato centrocampo. Proprio Sissoko è inserito in molte trattative, in primis quella con il Wolfsburg per Dzeko ma potrebbe essere proposto anche alla squadra di Ranieri.

Mexes in bainconero formerebbe una coppia molto equilibrata e di livello internazionale con Giorgio Chiellini, con il nuovo arrivato Bonucci come prima alternativa. Una squadra che vuole lottare per il vertice deve avere almeno tre centrali di livello assoluto. E resterebbe anche Legrottaglie come quarta scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori