CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri: tra le prime tre , e Caceres si offre…

- La Redazione

Il neo-tecnico rossonero ha visitato ieri il centro di allenamento di Milanello

Caceres_R375_17lug09_phixr
Martin Caceres, uno dei protagonisti del video, ora a Siviglia

CALCIOMERCATO MILAN – Primo giorno da rossonero per Massimiliano Allegri. Il neo-allenatore del Milan ha visitato ieri il centro di allenamento di Milanello e alle 18, dopo due ore di “perlustrazione” ha lasciato il centro sulla sua nuova fiammante Audi Q7 messagli a disposizione in comodato d’uso dallo sponsor della società di via Turati. «Le strutture sono ottime – ha dichiarato il neo-allenatore del Diavolo – il primo impatto è stato sicuramente molto buono. Il Milan è da scudetto? Sicuramente il Milan dovrà fare bene: l’obiettivo è centrare uno dei primi tre posti».

Poi, parlando del calciomercato, Allegri ha accennato: «Il mercato del Milan? Speriamo… I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è una buona squadra». Un mercato che dovrebbe prevedere l’innesto di qualche rinforzo, sempre all’insegna dell’austerity e del fair play finanziario.

Fra i vari nomi in entrata c’è anche quello di Caceres terzino destro di proprietà del Barcellona la scorsa stagione in prestito alla Juventus. Della situazione dell’uruguagio ha parlato il suo agente, Daniel Fonseca, ai microfoni di Telelombardia: «La società catalana questa volta intende cedere Caceres solo a titolo definitivo – ha spiegato – e parleremo di questa eventualità entro una ventina di giorni. Certo, a lui piacerebbe restare in Italia e, in particolar modo, vorrebbe giocare nel Milan. So che piace ad Allegri, un intenditore di calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori