Un ennesimo messaggio d’amore, anche se velato, di Luis Fabiano al Milan,è arrivato al termine degli ottavi di finale dei Mondiali Sudafricani in cui il Brasile ha battuto il Cile e in cui O Fabuloso è stato uno dei protagonisti con uno splendido gol.
«Dopo il girone, abbiamo iniziato a giocare meglio, a fare più possesso palla, a cercare più la verticalizzazione e in campo si è visto. Noi favoriti? Abbiamo una grande qualità, se giochiamo così è difficile batterci per chiunque e possiamo fare bene fino alla fine. Ho fatto un bel gol, saltando il portiere: alla mia prima Coppa del Mondo ho buone sensazioni. Un biglietto da visita per l`Italia? Non c`è niente di concreto, il calcio italiano mi piace, ma tutto si deciderà fra poco, dopo la fine della Coppa», è quanto riportato da il Corriere dello Sport.
Il giocatore, per cui lo scorso anno il Siviglia chiedeva 30 milioni, oggi vale meno della metà, visto che andrà in scadenza di contratto a giugno 2011. Con 15 miloni scarsi può essere rossonero. Decisiva sarà la cessione di Huntelaar, i cui soldi saranno reinvestiti sul brasiliano. Ma il Milan deve sbrigarsi perché le ottime prestazioni al Mondiale stanno richiamando diverse squadre…