CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano si farà

- La Redazione

La punta brasiliana sta sbancando ai Mondiali

Luis_Fabiano_R375_9lug09

Le ottime prestazioni di Luis Fabiano ai Mondiali sudafricani stanno convincendo sempre di più, se già non lo erano abbastanza, i dirigenti rossoneri a fare un sacrificio per ingaggiare il 29 enne attaccante brasiliano che dovrebbe essere il colpo di calciomercato del Milan. 

Ieri il procuratore dell’attaccante ha parlato ieri sera a Telelombardia. “Nessun giocatore è incedibile ed il Siviglia ha tre opzioni: o lo vende, o ci propone un rinnovo adeguato oppure lo perde a zero a gennaio” Poi sul gradimento del giocatore per il Milan, Fuentes ha ammesso il parere favorevole dell’attaccante del Brasile. “Luis Fabiano sarebbe felice di giocare nel Milan”. Tutto comunque sembra fermo fino alla fine dei Mondiali e soprattutto ci sarà da capire la posizione del Siviglia.

 

Punta totale, dotata di buona tecnica, di forza fisica e capace di far salir la squadra e di favorire gli inserimenti dei centrocampisti, Luis Fabiano è l’ideale per il nuovo corso di Allegri. Il prezzo, visto che il contratto che lo lega al Siviglia scade nel 2011, non dovrebbe superare i 15 milioni, giusto quello che si potrebbe ricavare dalla cessione di Huntelaar…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori