CALCIOMERCATO/ Milan, no a Blasi: Sta molto bene a Napoli

- La Redazione

Il centrocampista partenopeo punta a confermarsi con la maglia azzurra

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

Niente Emanuele Blasi per il Milan. Il centrocampista del Napoli, la scorsa stagione in prestito al Palermo, vorrebbe riguadagnare la maglia azzurra. Durante le scorse settimane si è spesso parlato di un interesse del Milan per il giocatore, reduce tra l’altro della tournee nordamericana proprio con la maglia del Diavolo, ma il centrocampista, come dicevamo, sembra destinato a rimanere all’ombra del Vesuvio.

«Al Milan sono rimasti colpiti dalla personalità di Manuele, ma questo non vuol dire che vestirà la maglia rossonera – ha detto il suo procuratore Davide Lippi a Calcionews24.com – ho letto di questo interessamento ma per me è una novità. Anche perché Manuele a Napoli sta molto bene, per cui non vedo nessun problema». Blasi, ex Juventus, era stato indicato come uno dei possibili post-Gattuso qualora il centrocampista calabrese dovesse accettare eventuali tentazioni, leggasi l’Al Ahly.

Un mercato, quello del Milan, che sembra abbastanza bloccato e “vittima” di quei calciatori che non vogliono lasciare Milanello, leggasi Huntelaar. A riguardo, l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha confessato: «Sarà difficile per Galliani accontentare le richieste di Allegri per un terzino. La situazione in quel ruolo è bloccata da Oddo e Jankulovski, giocatori in esubero che stanno rifiutando tutte le proposte che hanno ricevuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori