Niente Emanuele Blasi per il Milan. Il centrocampista del Napoli, la scorsa stagione in prestito al Palermo, vorrebbe riguadagnare la maglia azzurra. Durante le scorse settimane si è spesso parlato di un interesse del Milan per il giocatore, reduce tra l’altro della tournee nordamericana proprio con la maglia del Diavolo, ma il centrocampista, come dicevamo, sembra destinato a rimanere all’ombra del Vesuvio.
«Al Milan sono rimasti colpiti dalla personalità di Manuele, ma questo non vuol dire che vestirà la maglia rossonera – ha detto il suo procuratore Davide Lippi a Calcionews24.com – ho letto di questo interessamento ma per me è una novità. Anche perché Manuele a Napoli sta molto bene, per cui non vedo nessun problema». Blasi, ex Juventus, era stato indicato come uno dei possibili post-Gattuso qualora il centrocampista calabrese dovesse accettare eventuali tentazioni, leggasi l’Al Ahly.
Un mercato, quello del Milan, che sembra abbastanza bloccato e “vittima” di quei calciatori che non vogliono lasciare Milanello, leggasi Huntelaar. A riguardo, l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha confessato: «Sarà difficile per Galliani accontentare le richieste di Allegri per un terzino. La situazione in quel ruolo è bloccata da Oddo e Jankulovski, giocatori in esubero che stanno rifiutando tutte le proposte che hanno ricevuto».