Joe Cole sta diventando una delle priorità del calciomercato del Milan. Le indiscrezioni delle scorse settimane, che volevano la società di via Turati sulle tracce dell’esterno inglese, hanno trovato conferma. L’ormai ex calciatore del Chelsea starebbe cercando casa vicino a Varese, nella zona di Milanello, centro di allenamento dei rossoneri. Inoltre, secondo gli ultimi rumors raccolti da Il Corriere dello Sport, in via Turati avrebbero già predisposto il contratto per l’inglese, un triennale da 3,2 milioni di euro netti a stagione.
Sulle sue tracce vi sarebbero anche l’Arsenal e il Manchester United ma Cole preferirebbe un’esperienza italiana per iniziare una nuova avventura sportiva. Milan che segue anche il centrocampista del Barcellona Hleb. Per il bielorusso è intervenuto il suo agente, l’italo-tedesco Gaudino: «Il Milan sarebbe un’ottima prospettiva – ha confessato il procuratore del regista – perchè Hleb vuole dimostrare di avere ancora una grande carriera davanti a sè… La prossima settimana incontreremo il Barcellona e prenderemo una decisione. E’ anche vero che è stato un errore aver rifiutato un anno fa l’Inter».
Infine, vanno registrate le parole dell’agente di Luis Fabiano, Josè Fuentes: «Nessun giocatore è incedibile – ha spiegato a Telelombardia – il Siviglia ha tre opzioni: o lo vende o ci propone un rinnovo adeguato oppure lo perde a parametro zero a gennaio… Certo, Luis Fabiano sarebbe felice di giocare nel Milan».