CALCIOMERCATO/ Roma, c’è Behrami per la fascia destra

- La Redazione

Lo svizzero del West Ham pronto a tornare nelle capitale

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma punta forte su Behrami e lo svizzero vuole i giallorossi. È questa la semplice equazione che potrebbe trasformare a breve molte parole in una reale trattativa di mercato. Il club giallorosso vuole colmare il gap dall’Inter, approfittando magari di un periodo di assestamente dei campioni d’Italia dovuto al cambio di tecnico. Servono esterni, almeno un altro paio di innesti sulle fasce, e in cima alla lista dei dirigenti capitolini c’è il nazionale svizzero.

Behrami, reduce da un Mondiale un po’ in sordina, si è espresso sulla probabile destinazione, rimanendo sul vago: «La Juventus ci ha pensato, anche qualche settimana fa, ma non ha le caratteristiche che vuole Del Neri. Roma? Non si sa…loro hanno prima l’obiettivo di fare alcune cessioni. Al West Ham possono interessare alcuni giocatori della Roma, vediamo…». In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Behrami vorrebbe tornare in Italia e soprattutto nella capitale.

Già in passato fu molto vicino a cambiare sponda del Tevere, ma per questioni “burocratiche” e soprattutto visto l’ex alto costo del giocatore, circa 15 milioni di euro, l’ipotesi decadde e Behrami si ritrovò a Londra fra le fila del West Ham. Sulle sue tracce c’è anche il Palermo ma il sogno dello svizzero è la Roma e magari un gol nel derby capitolino, impresa già realizzata ma con la maglia biancoceleste. Per averlo bastano circa 6 milioni di euro, si tratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori