CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez ha l’ok per andarsene: fase uno completata

- La Redazione

Secondo quanto affermano indiscrezioni provenienti da ambienti interni al Liverpool, Rafa Benitez avrebbe definitivamente rotto con la dirigenza dei Reds ottenendo un nulla osta per la propria partenza

Secondo quanto affermano indiscrezioni provenienti da ambienti interni al Liverpool riportate da Tuttomercatoweb, Rafa Benitez avrebbe definitivamente rotto con la dirigenza dei Reds ottenendo un nulla osta per la propria partenza.

Adesso quello che rimane da fare è attendere la formale offerta dei neroazzurri, che a quanto pare non incontrerebbe più ostacoli. Particolare non da poco, sempre a quanto si riferisce, è che Benitez sarebbe disposto nella sua avventura in un altro club a portare con sé solamente il vice e non l’intero staff tecnico come si era sempre paventato, cosa che avrebbe certamente complicato qualsiasi trattativa.

 

E con Benitez in neroazzurro si aprirebbero anche gli scenari suggestivi di uno, o due acquisti di grande livello per rafforzare la rosa dell’Inter campione di tutto. Due nomi su tutti, Fernando Torres e Steven Gerrard. In altri tempi avremmo parlato di fantacalcio, invece oggi cominciano a diventare ipotesi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori