CALCIOMERCATO/ Inter, Gerrard e Mascherano all’orizzonte

- La Redazione

I due Reds potrebbero approdare in Italia

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO INTER – Se l’Inter dovesse trovare l’accordo con Rafa Benitez, secondo gli ultimi rumors ad un passo dal clamoroso divorzio con il Liverpool, in casa nerazzurra si potrebbero vedere interessanti volti nuovi in vista della prossima stagione. Non è infatti una novità la crisi economica in cui versa il club del Merseyside. In Inghilterra hanno bisogno di vendere e qualora Benitez facesse le valigie per Milano potrebbero seguirlo due pezzi forti dello scacchiere dei Reds: Steven Gerrard e Javier Mascherano. Il primo è il sogno nel cassetto di Massimo Moratti, il secondo desiderio della propria lista personale dopo Lionel Messi.

Pensare all’attuale corazzata nerazzurra con l’aggiunta dell’inglese fa letteralmente venire i brividi. Per averlo serviranno circa 35 milioni di euro ma la liquidità non è attualmente un problema in corso Vittorio Emanuele tenendo conto anche delle probabili cessioni, leggasi Maicon.

Attenzione anche a Mascherano. Considerato un vero e proprio pupillo di Benitez il nazionale albiceleste formerebbe una diga insormontabile insieme a Cambiasso in grado di fermare qualsiasi offensiva avversaria. Novità potrebbero infine arrivare anche dal fronte Torres. Qualora Diego Milito dovesse lasciare l’Inter, cosa non impossibile, Moratti potrebbe decidere di attuare un’offensiva per l’attaccante spagnolo che ha già fatto capire di essere pronto a lasciare il Liverpool visto il futuro del club molto incerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori