CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic e Drenthe per le fasce

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce di due esterni di grandi qualità

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non vi sono soltanto nomi di giocatori italiani sul taccuino di mercato della Juventus. In corso Galileo Ferraris si stanno infatti visionando alcuni top player stranieri con l’intento di rinforzare ulteriormente la squadra ma anche con un chiaro obiettivo di immagine. Andrea Agnelli potrebbe infatti guadagnarci in appeal se riuscisse a portare a Torino qualche campione straniero, cosa che non guasta mai.

Si cerca un esterno che possa fare gioco e aiutare gli attaccanti e in cima alla lista dei desideri vi è il solito Milos Krasic. Nelle ultime settimane si sarebbe registrata una forte impennata nelle trattative e la Juventus sarebbe balzata di colpo in cima alla lista delle pretendenti per il nazionale serbo. Manchester United e Real Madrid, però, premono e c’è il rischio che il costo del cartellino del ragazzo, pari a 15 milioni di euro, lieviti a vista d’occhio tenendo conto anche dell’appuntamento mondiale.

La Juventus visiona per la fascia sinistra anche Royston Drenthe, olandese 23enne che a Madrid si è fatto notare poco per le sue qualità (non per suo volere) e un po’ di più per le sue bizze. Il giocatore, che ricorda da vicino Edgar Davids, costa comunque relativamente poco, circa 6 milioni di euro, e potrebbe rappresentare un’ottima scommessa. A breve si terrà un faccia a faccia fra la dirigenza juventina e quella madrilena in cui si chiuderà definitivamente anche il capitolo Chiellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori