CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri arriva, Tassotti è incerto: «Deciderò nei prossimi giorni»

- La Redazione

Il secondo allenatore potrebbe lasciare Milanello dopo 30 anni

galliani_pensieroso_R375X255_22FEB10

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan, con un Allegri che arriva, si potrebbe registrare un Tassotti che va. Il secondo storico allenatore rossonero, che ha guidato la squadra nella tournee americana conclusasi in nottata con il poker contro il Montreal, potrebbe salutare tutti durante la prossima estate.

«Ora pensiamo a tornare e per il mio futuro deciderò – ha confessato Tassotti – nei prossimi giorni, visto che mi dovrò incontrare sia con Allegri che con la società. Guardarsi negli occhi è sempre meglio che parlare per telefono. Poi vedremo. Di certo non dimentico e non sottovaluto questi miei 30 anni al Milan. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto che mi dimostrano in continuazione, non è facile nemmeno per me». Il futuro di Tassotti a Milanello è molto incerto visto che Allegri sembra volersi trasferire nel club rossonero con il suo staff chiudendo quindi gli spazi allo storico difensore.

Tassotti ha commentato anche la bella vittoria contro il Montreal: «In qualche modo sembra che abbiano voluto rimediare alla sconfitta subita nella prima partita, perchè ho visto uno spirito che mi è piaciuto. Del resto non si può non mettere impegno ogni volta che si indossa la maglia del Milan. A questi colori bisogna portare rispetto. E’ altrettanto vero che gli avversari ci hanno permesso di giocare anche meglio. In ogni caso voglio ringraziare tutta la squadra per l’impegno che ci ha messo in questa trasferta-vacanza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori