CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano: voglio giocare con Pato!

- La Redazione

Luis Fabiano l’attaccante brasiliano del Siviglia vuole andare al Milan. Ci riuscirà?

luisfabiano_R375

Luis Fabiano, “O Fabuloso” come lo chiamano in Brasile, vuole davvero giocare con Pato. Lo continua a dire lanciando segnali al Milan, anche ieri dallo Zimbabwe dove si trova con la sua nazionale, il Brasile, in vista dei campionati del mondo di calcio in Sudafrica. Il MIlan però non si sbilancia. I circa dieci milioni necessari all’ingaggio dell’attaccante attualmente in forza al Siviglia devono arrivare da una vendita, altrimenti non ci sono. Magari quella di Huntelaar. Ci sono almeno un paio di società europee che potrebbero pagare alla società rossonera i 15 milioni di euro che il Milan versò al Real Madrid nel 2009. Al momento il calciomercato rossonero ristagna. E’ arrivato il difensore centrale colombiano Yepes, prelevato a parametro zero dal Chievo.

Il reparto difensivo è quello che più preoccupa la società. A parte l`eccellente Thiago Silva, gran parte dei componenti ha un`età importante e, comunque, è reduce da una stagione densa di problemi e infortuni. L’eliminazione poi della squadra primavera dalla corsa scudetto ha anche dimostrato la non autorevole preparazione di due giovani difensori milanisti come Romagnoli e Albertazzi.

 

– Strasser invece, individuato come uno dei sicuri promossi dalla Primavera alla prima squadra, avrebbe bisogno di un periodo di rodaggio supplementare in una fase intermedia (una buona serie B) prima di arrivare da titolare di prima squadra a Milanello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori