CALCIOMERCATO/ Napoli, si tratta Acquafresca con il Genoa!

- La Redazione

Il bomber del Grifone è in cima ai pensieri di Riccardo Bigon

acquafresca_genoa_R375x255_2giu10

Continuano le trattative di mercato sull’asse Genova (sponda Grifone) e il Napoli. Anzi si potrebbe concretizzare nei prossimi giorni un’interessante trattative per portare all’ombra del Vesuvio Robert Acquafresca. Il Genoa, dopo l’arrivo di Luca Toni, sta pensando seriamente a Simone Tiribocchi, bomber dell’Atalanta e giocatore dalle indubbie qualità. Questo comporterebbe il sacrificio di qualcuno in attacco e Gasperini avrebbe optato per Acquafresca che dunque si trova sul mercato. L’attaccante quest’anno si è diviso quest’anno tra Atalanta e Genoa.

Il giocatore dei liguri possiede le caratteristiche che piacciono al presidente De Laurentiis, inoltre potrebbe certamente adattarsi al modulo di Mazzarri, che tra l’altro lo stima molto. Certo non è un bomber da 20 reti a stagione ma le sue qualità sono garanzie di un buon affare.

La valutazione di Enrico Preziosi per il suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro ma l’inghippo al momento nasce dal fatto che il numero uno del Grifone non vuole contropartite.L’idea iniziale era Denis più 4 milioni ma dell’argentino Preziosi non ne vuole proprio sentir parlare. Forse avanzando qualche altro nome (Cigarini apprezzato da Gasperini) Preziosi potrebbe cedere e optare per una comproprietà con il Napoli.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori