CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic e Trezeguet, operazioni in stand-by

- La Redazione

Nessuna novità per quanto riguarda l’arrivo dell’esterno del serbo nonché la partenza del bomber franco-argentino

trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nessuna novità riguardanti due importanti operazioni di mercato di casa Juventus, una in entrata ed una in uscita. Stiamo parlando di Milos Krasic e di David Trezeguet. Per l’esterno del Cska Mosca e della Nazionale serba, rientrato recentemente dal Sudafrica, le parti sono ferme alle posizioni degli scorsi giorni. Krasic vuole però approdare in Italia e a breve incontrerà la sua dirigenza per convincerla alla cessione senza troppi ostacoli.

A riguardo è intervenuto uno degli agenti dell’esterno dei moscoviti, Vlado Borozan: «Milos vuole la Juve – ha detto – la pista più concreta è questa. La situazione non è cambiata in questi ultimi giorni, ma adesso è soltanto una questione di nervi». In caso di una fumata nera definitiva la Juventus virerà su altri giocatori, leggasi Maggio, Cassani, Bastos, Taiwo e Aogo. Nessuna novità neanche sul fronte Trezeguet. Il bomber franco-argentino sembrava ad un passo dalla cessione ma la situazione sta diventando via via più spinosa.

«La società non ha detto a David di trovarsi un altro club – ha tuonato ieri l’agente del centravanti Antonio Caliendo – quindi non sappiamo nulla. Di sicuro resta il contratto che lega il giocatore alla Juve sino al giugno prossimo. Partire per il ritiro ed essere ceduto a lavori in corso sarebbe comunque un problema per noi». Non è da escludere, a questo punto, che si crei un vero e proprio caso e che Trezegol batta i piedi per rimanere a Vinovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori