CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano: Del Nido blocca il brasiliano!

- La Redazione

Il patron del Siviglia punta a rinnovare il contratto del verdeoro

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO MILAN – Subisce un imprevisto l’operazione targata Milan-Luis Fabiano. Ieri è intervenuto il patron del Siviglia José Maria Del Nido che ha ripetuto per l’ennesima volta la volontà del club andaluso di trattenere in Spagna il bomber della Selecao. «Per come è messo oggi il mercato, difficilmente arriverà un’offerta che non sia ridicola per Luis Fabiano – afferma il numero uno del Siviglia ad ‘As’ – Credo che, ad oggi, l’ipotesi più probabile sia la sua permanenza nel Siviglia. Dice di voler giocare con una grande come Milan o Manchester United? Queste dichiarazioni le addebito al caldo che offusca la mente dei brasiliani quando lasciano la città in cui si trovano. A me piacerebbe che Luis Fabiano rinnovasse al più presto con il Siviglia per le prossime tre stagioni».

Difficile comunque che Del Nido riesca a bloccare il giocatore visto che non può competere, dal punto di vista economico, con l’offerta presentata dal club di via Turati, un triennale da 3 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

Intanto, nella corsa al Fabuloso, si inserisce un’altra società. Si tratta precisamente dell’Olympique Marsiglia. La notizia, rilasciata dal quotidiano francese L’Equipe, vuole il tecnico dei campioni d’oltralpe Didier Deschamps sul mercato alla ricerca di una punta prolifica e le mire dell’ex Juventus sarebbero cadute proprio sul centravanti titolare della Selecao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori