CALCIOMERCATO/ Napoli, Quagliarella, Inler, Matri, Bianchi trattative al 30 giugno

- La Redazione

Tutte le notizie di mercato del Napoli

quagliarella_napoli_r375X255_06GEN10

Napoli ancora fermo. con molti interrogativi in questo calciomercato. Il primo è quello della riconferma di Fabio Quagliarella. L’attaccante premiato dalla Provincia di Napoli ha risposto alla domanda che in tanti gli ponevano sulla sua permanenza alla corte di Mazzarri. Ecco la sua testimonianza. “Non dipende da ne, io ho dimostrato l’affetto e l’attaccamento al Napoli”. E poi a chi gli chiedeva se Fabio Cannavaro volesse convincerlo a seguire a Dubai, ha così risposto.

“Piuttosto sono io a voler convincere Fabio a venire qui. Ho sentito l’affetto ed il calore dei napoletani anche in Sudafrica. Giornate come queste regalano un sorriso dopo l’amarezza dell’eliminazione dei Mondiali”. Già ma chi affiancherà Quagliarella in attacco? I nomi sono sempre i soliti. C’è quello di Fred, la cui trattativa prosegue anche se a rilento. Ma sta prendendo ipotesi anche l’acquisto del bomber del Cagliari Alessandro Matri. Si parla sempre di Trezeguet. Altiri due nomi sono quelli di Rolando Bianchi e Lucarelli.

Altro giocatore che interessa molto è Gokhan Inler, centrocampista svizzero dell’Udinese. Il Napoli offre il cartellino di Denis, più sette milioni o in alternativa Cigarini e un conguaglio naturalmente inferiore. L’Udinese però chiede 18 milioni di euro. E poi sono interessate a Inler club come Arsenal, Bayern Monaco e lo stesso Palermo. Per finire ecco poi l’interessamento per il difensore dell’Argentinos Juniors Juan Gentiletti. Il calciatore ha vinto il campionato di Clausura 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori