CALCIOMERCATO/ Roma, l’agente di Isla: “A breve incontrerò Pradè”

- La Redazione

Il terzino cileno, attualmente in forza all’Udinese, potrebbe rappresentare uno dei prossimi rinforzi giallorossi

Prade_R375_9apr10

Dopo i colpi Adriano e Simplicio, i dirigenti giallorossi lavoreranno per potenziare le fasce della squadra di Claudio Ranieri. Tra i tanti nomi, italiani e stranieri, emersi nelle ultime settimane ce n’è uno che ricorre con insistenza tra stampa e web. Parliamo di Mauricio Isla, terzino destro ventiduenne in forza all’Udinese.

Il cileno,  attualmente impegnato con la propria Nazionale in Sudafrica, potrebbe rappresentare un obiettivo concreto per i giallorossi che, nel frattempo, incassano il gradimento del calciatore. A ribadirlo c’è anche Leo Rodriguez, procuratore del terzino, interpellato dal sito Romanews: “A breve avrò un incontro con Pradè per parlare del futuro del ragazzo”.

"Il ragazzo, in questo momento, è concentrato sul Mondiale e sul Cile. E’ ovvio – prosegue il manager – che sarebbe onorato di giocare con la Roma, perchè è una piazza importantissima e, inoltre, avrebbe la possibilità di confrontarsi con il palcoscenico della Champions League, la competizione per club più prestigiosa del mondo. Da non trascurare anche il fatto che a Roma giochi un certo Pizarro, che per i giocatori cileni è un monumento vivente".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori