CALCIOMERCATO/ Inter, retromarcia Maicon: “Io resto!”

- La Redazione

“Ma se l’Inter volesse cedermi voglio solo il Real”

Maicon_R375_22dic08

Colpo di scena nell’affaire Maicon, uno dei tanti giocatori dell’Inter inseriti nella sezione “uscite” del calciomercato, soprattutto dopo l’apprododi Mourinho al Real Madid. Il brasiliano che, intervistato da As aveva detto nei giorni scorsi di voler raggiungere lo Special One a Madrid ha chiarito le sue interzioni, facendo un passo indietro.

“Sto bene all’Inter. Non me ne vado, a meno che il presidente non decida di vendermi”, ha spiegato Maicon. E per quanto scritto su As ha spiegato: “Hanno capito molto male. Lo dirò solo una volta. Ho un contratto fino al 2014. Se però vogliono vendermi, accetto solo il Real”.

Intanto l’Inter si guarda introno e, in caso di cessione del brasiliano, che avverrà comunque solo in caso di una superofferta da parte del Real, potrebbe sostutuirlo con Sagna dell’Arsenal. Potente e dinamico esterno, il francese era stato seguito a lungo anche dalla Juventus. Non va dimenticata poi la soluzione interna, Santon, nonostante la stagione travagliata a causa degli infortuni ha tutta la stoffa per raccogliere l’eredità del campione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori