CALCIOMERCATO NAPOLI / Boselli, Vagner Love o Fred per l’attacco

- La Redazione

Il Napoli cerca un attaccante in sudamerica

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

Boselli, Vagner Love o Fred. Dal lotto di questi tre giocatori verrà fuori il nome del nuovo attaccante che il Napoli sta cercando in sede di calciomercato. Secondo la stampa italiana ed estera, infatti, sarà uno dei tre sudamericani a completare il reparto offensivo di Mazzarri, con Quagliarella, Lavezzi e Denis. Boselli, 25enne originario di Buenos Aires, andrebbe ad arricchire la colonia argentina del club partenopeo. Seguito lo scorso anno dal Catania, è stato il bomber dell’Estudiantes e per caratteristiche tecniche e fisiche, potrebbe giocare tanto al fianco di Quagliarella quanto insieme a Lavezzi.

Caratteristiche simili a quelle di Boselli sono quelle di Vagner Love, che l’11 giugno compirà 26 anni, ma che ha dalla sua una vita fuori dal campo parecchio sregolata e che ha spesso fatto parlare in maniera negativa di lui. Ad ogni modo, il centravanti che si svincolerà dal Flamengo, ha già fatto molto bene anche in Europa, conquistando la Coppa Uefa con il CSKA Mosca nel 2004-2005. Il terzo ed ultimo nome è quello di Fred, ex bomber del Lione, attualmente in forza al Fluminense. I

L 27enne attaccante, anch’egli brasiliano, vuol tornare a misurarsi con i paloscenici europei e Napoli potrebbe essere un’ottima soluzione. In Ligue 1, con la maglia del Lione, è riuscito a realizzare 34 goal in 81 partite, media tutt’altro che da buttar via. Tra i tre, é il più vicino a vestire la maglia del Napoli e, probabilmente, anche il migliore investimento per il club azzurro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori