CALCIOMERCATO/ Genoa, firma Toni, assalto Sorrentino!

- La Redazione

Il Grifone si sta muovendo: oggi la firma del bomber Bayern Monaco

toni_roma_azione_10gen10

Genoa alla grande in questo calciomercato. Sembra infatti ormai imminente l’ingaggio di Luca Toni. Biennale da 2,3 milioni di euro per il centravanti con opzione per il terzo anno e premi legati ai gol. E poi ci sono tanti affari da concludere. Sono le comproprietà di Criscito, Palladino, Bonucci e Meggiorini.

Il Genoa vorrebbe riscattare la metà di Bonucci che appartiene al Bari. L’offerta del club ligure è di 2,5 milioni più l’altra metà di Meggiorini. Sembra invece che sia Criscito, che Palladino e lo stesso Ranocchia, reduce dal suo brutto infortunio resteranno in Liguria. Nel caso quindi che Bonucci dovesse finire alla Juventus potrebbe arrivare al Genoa anche Lanzafame. Sia al presidente Prezioci che a Gasperini è un giocatore che piace molto.

Poi resta il nodo del portiere. Amelia è richiesto dal Benfica. I numeri uno che si seguono sono Sergio Romero, portiere dell’Az Alkmaar e della Seleccion. Poi c’è Stefano Sorrentino del Chievo Verona. E quindi Eduardo del Braga. Infine sono tanti i club interessati ad Acquafresca. In corsa potrebbe esserci anche il Milan se come è ormai probabile arriverà sulla panchina rossonera Massimiliano Allegri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori