Massimo Moratti furibondo con Florentino Perez per la vicenda di calciomercato legata al brasiliano Maicon. Sembra così almeno secondo la ricostruzione dell’autorevole “Don Balon”, testata spagnolo sempre ben informata sulle vicende in casa Real Madrid. Il numero uno nerazzurro ritiene infatti una mancanza di stile il fatto che le merengues abbiano deciso di tentare l’assalto all’esterno senza avvertirlo.
Moratti infatti nell’ultimo vertice di mercato con Perez per la risoluzione del contratto di Josè Mourinho, si sarebbe aspettato almeno un accenno sul fatto che il brasiliano poteva essere un obiettivo di calciomercato. C’è da dire che l’Inter, nonostante tutto, sarebbe pronta a valutare la cessione ma solo per una cifra che oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il giocatore tra l’altro è uno dei pupilli del portoghese che lo avrebbe inserito nella sua “lista della spesa”.
Il brasiliano ieri ha fatto intanto marcia indietro, rispetto alle dichiarazioni rilasciate ad As, di massima apertura al Real. "Sto bene all’Inter. Non me ne vado, a meno che il presidente non decida di vendermi", ha spiegato Maicon. E per quanto scritto su As ha spiegato: "Hanno capito molto male. Lo dirò solo una volta. Ho un contratto fino al 2014. Se però vogliono vendermi, accetto solo il Real".