CALCIOMERCATO/ Juventus scatenata: con Krasic c’è l’accordo!

- La Redazione

Il club bianconero vicinissimo all’esterno del Cska

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è vicinissima all’acquisto di Milos Krasic, il secondo colpo di calciomercato della nuova Vecchia Signora dopo l’arrivo di Simone Pepe. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport fra la società bianconera e il giocatore vi sarebbe già un accordo e per ufficializzarlo mancherebbero soltanto le firme.

Lo stesso Krasic avrebbe infatti messo la Juventus in cima alle proprie preferenze, prima addirittura di Manchester United e Arsenal, perché intrigato dal nuovo progetto che sta nascendo in questi giorni e che avrà come obiettivo ultimo riportare i bianconeri sul tetto nel mondo nel giro di 2/3 stagioni. Per chiudere nel più breve tempo possibile l’operazione stanno lavorando a Mosca alcuni collaboratori di Beppe Marotta. Non è da escludere che a breve ci possa essere un blitz nella città moscovita oppure che siano i dirigenti del Cska Mosca ad arrivare in Italia.

Un affare che costerà alla Juventus solo 15 milioni di euro, davvero poco rispetto al reale potenziale dal giocatore, seguito in passato anche dal Milan. La Juventus potrebbe decidere di versare i contanti al club russo o al massimo potrebbe offrire in cambio il cartellino di Vincenzo Iaquinta, giocatore molto stimato nella fredda Russia. Marotta ha voglia di chiudere in fretta perché sa che in agguato c’è l’Inter. Il futuro tecnico Rafa Benitez avrebbe infatti chiesto a Moratti e Branca l’acquisto dell’esterno del Cska.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori