CALCIOMERCATO/ Milan, Marca: nuovo assalto a Pedro Leon

- La Redazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Marca, il Milan sarebbe tornato prepotentemente sulle tracce del centrocampista spagnolo Pedro Leon del Getafe

galliani_pensieroso_R375X255_22FEB10

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Marca, il Milan sarebbe tornato prepotentemente sulle tracce del centrocampista spagnolo Pedro Leon del Getafe. Il Milan secondo indiscrezioni di cui avevamo dato notizia già in marzo () aveva già cercato il giocatore, ma secondo quanto si apprende, i rossoneri avrebbero mollato la presa perchè il Getafe voleva aspettare altre offerte per Pedro Leon.

Offerte che però non sarebbero arrivate, o non in quantità tale da giustificare un’asta al rialzo, e il Milan low-cost vorrebbe cercare di approfittarne. Battendo anche la concorrenza del Real Madrid.

 

Infatti il Real aveva effettuato un sondaggio sul giocatore, ma il Getafe si è mostrato irremovibile dal proposito di incassare i 10 milioni di euro della clausola rescissoria, anche perché pare preferisca cederlo all’estero piuttosto che in Spagna.

 

Il campionato di Pedro Leon quest’anno è stato buono (otto gol e undici assist per lui), ma non tanto da far sbilanciare così tanto il Real che forse, dopo l’ingaggio di Mourinho, preferirà cercare giocatori di altra caratura. Il Milan sta lavorando invece a una offerta migliorativa sull’ingaggio del giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori