Partenze dalla casa interista con l’arrivo di Rafa Benitez sulla panchina nerazzurra. Sono tre i giocatori ormai con un piede fuori della porta. Muntari verso l’Inghilterra? Stando alle ultime notizie di calciomercato, sembra che Redknapp, ex tecnico del Portsmouth, dove in passato giocava Muntari, lo abbia chiamato per sapere se è disposto a tornare insieme a lui. Questa volta al Tottenham, dove si è trasferito Redknapp. La squadra inglese poi giocherà l’anno prossimo in Champions. Si parla anche di Liverpool però. Al posto di Benitez c’è la possibilità dell’arrivo di Harry, in ballottaggio con Hodgson. In tal caso, all’Inter andrebbero bene i 15 milioni di euro spesi per acquistare il giocatore dall’Udinese.
Anche Quaresma è sul punto di fare le valigie. Lo rivuole il Porto. Perché Quaresma torni ala sua vecchia squadra spinge in modo particolare André Villas Boas, l`ex tattico di Mourinho. L’Inter sta valutando la proposta giunta dalla squadra portoghese, cinque milioni di euro. Troppo pochi al momento. Infine Krhin, il centrocampista sloveno di vent’anni al momento impegnato ai mondiali con la sua nazionale. Era interessato a lui il Palermo, adesso si è interessato a lui anche il Lecce.
– Le ultime voci riguardo i possibili partenti dalla rosa nerazzurra parlano Toldo. Sembra che il portierone possa tornare a casa a Firenze, anche se si vocifera di un interessamento dello Sporting Lisbona.