CALCIOMERCATO/ Juventus, frenata Dzeko!
Juventus: sfuma l’affare Dzeko? L’attaccante bosniaco non sembra in vendita

La pista Dzeko sembra sfumare. Eppure la Juventus sembrava crederci, nonostante la cifra non proprio modica che accompagna un eventuale acquisto del giocatore bosniaco. Quaranta milioni di euro, che la Juve sperava di ricavare dalla vendita di Diego al Bayern e da altre cessioni eccellenti. Invece l’agente di Dzeko butta acqua sul fuoco: “Solo rumors…in Italia ne fate molti di rumors…per mia natura non sono abituato a commentare queste voci che sono prive di fondamento, quindi non so che dirle oltre il fatto che non è vero”. Così ha detto Irfan Redzepagic ai microfoni di Calciomercato.it.
Rispetto a un incontro fra la dirigenza del Wolfsburg, squadra tedesca dove milita il bosniaco, e quella juventina, l’agente ha commentato: “Non ne so niente di questo meeting. Se ho parlato con la Juve? No, nessun colloquio. Questa storia della Juve è solo un rumors”. Ha così smentito anche voci di un suo coinvolgimento nella trattative. Che si stia giocando al rialzo, per far sborsare al club bianconero più dei 40 milioni previsti? Intanto la Juve dovrebbe riuscire a mettere via ben di più che 40 milioni di euro. C’è una serie di giocatori fra esuberi, anzianità, inutilità e contropartite di pregio, che potrebbero salutare la Juventus e fruttare alle casse di corso Galileo Ferraris circa 100 milioni di euro.
– Un tesoretto che naturalmente potrebbe essere reinvestito, per lo meno in parte, nel mercato prestigioso che la Vecchia Signora ha in programma. Si parte dalla difesa, uno dei reparti maggiormente messo in discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Juventus Lazio (risultato finale 3-1) DAZN: i bianconeri gestiscono06.03.2021 alle 22:35
-
Diretta/ Virtus Bologna Venezia (risultato finale 77-72): successo in extremis!06.03.2021 alle 22:09
-
Diretta Europei indoor atletica 2021/ Streaming video: Marcell Jacobs vince l'oro!06.03.2021 alle 21:12
-
LARISSA IAPICHINO/ Finale salto in lungo Europei indoor video: chiude al quinto posto06.03.2021 alle 20:52
-
Diretta/ Varese Sassari (risultato finale 89-74): i biancorossi battono la Dinamo!06.03.2021 alle 20:43
Ultime notizie
-
Probabili formazioni Verona Milan/ Quote, pochi dubbi per Juric al Bentegodi06.03.2021 alle 22:04
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni e news 7 marzo: Maria Tona, messaggio per Armando...07.03.2021 alle 03:25
-
Probabili formazioni Roma Genoa/ Quote, Destro-Shomudorov confermati titolari06.03.2021 alle 22:49
-
LUCI DELLA CITTÀ/ Il capolavoro con cui Chaplin "mantiene in vita" Charlot07.03.2021 alle 02:24
I commenti dei lettori