CALCIOMERCATO/ Napoli, Quagliarella è sicuro: «Sarà una grande squadra per l’Europa!»

- La Redazione

Intanto De Laurentiis incontra Corvino

Intanto De Laurentiis incontra Corvino

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive durante il prossimo calciomercato estivo. Ottenuta l’Europa League gli azzurri non hanno alcune intenzione di rendersi protagonisti di una stagione anonima. Per questo motivo arriveranno in Campania almeno tre innesti, uno per reparto. Ne è convinto anche Fabio Quagliarella, prossimo alla partenza per Il Sud Africa con la Nazionale: «La società ha impostato un programma a lungo termine con la conferma di Mazzarri – ha spiegato il bomber di Castellammare di Stabia – al quale ha rinnovato il contratto per altri due anni. Da giocatore e da tifoso sogno di vedere un grande Napoli il prossimo anno».

Molti gli obiettivi di De Laurentiis fra cui quel Mario Balotelli che fa venire l’acquolina in bocca ai tifosi azzurri: «Mario è un grande giocatore – prosegue Quagliarella – ed io spero che i grandi giocatori possano venire a Napoli. La nostra è una piazza ambita, che guarda al futuro con molto ottimismo. Intanto, la prossima stagione giocheremo in Europa e ciò non guasta».

In cima ai desideri del club campano, oltre al giovane attaccante nerazzurro, vi sarebbero anche Fred della Fluminense e Alberto Gilardino. Per il primo, in base ai rumors delle ultime ore, sarebbe stato programmato un blitz di mercato per cercare di imbastire in modo concreto l’operazione. Attenzione anche al futuro dell’attaccante della Fiorentina. De Laurentiis avrebbe infatti incontrato a Firenze il direttore sportivo dei toscani Pantaleo Corvino…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori