CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano o Ledesma per la cabina di regia

- La Redazione

Il club nerazzurro sulle tracce del centrocampista del Liverpool e della Lazio

Mascherano_R375_20mar09

CALCIOMERCATO INTER – Oltre alla caccia all’esterno in casa Inter stanno visionando da vicino anche un centrocampista regista/mediano. L’idea è quella di affiancare all’immenso Esteban Cambiasso un giocatore di spessore in modo da creare una diga che possa bloccare qualsiasi offensiva avversaria. Due i principali candidati. Il primo in cima alla lista dei desideri nerazzurri si chiama Javier Mascherano. Il centrocampista del Liverpool e della nazionale argentina è un pupillo di Rafa Benitez nonché di Diego Armando Maradona.

La società di corso Vittorio Emanuele avrebbe messo gli occhi sull’albiceleste già da diverse settimane, prima dell’arrivo di Benitez. L’obiettivo dell’Inter è limare le pretese esagerate del Liverpool che per l’argentino chiede circa 30 milioni di euro una cifra che appare leggermente eccessiva. Non è da escludere comunque che tramite attenta mediazione il prezzo si possa abbassare. Attenzione anche all’inserimento di eventuali contropartite tecniche come Muntari, magari Quaresma, Jimenez ed altri ancora, che potrebbero interessare alla società del Merseyside.

In casa Inter, comunque, stanno visionando da vicino anche della alternative. Il nome più gettonato è quello di Christian Ledesma centrocampista della Lazio. L’albiceleste era stato ad un passo dal trasferimento a Milano prima della sentenza, per certi versi shock, che ha dato ragione a Lotito. Ledesma non sembra essere in buoni rapporti col patron capitolino ed è pronto a lasciare Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori