CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic, il ct serbo Antic approva l’affare: «Diventerà un fuoriclasse!»
Parere positivo da parte del commissario tecnico della Serbia riguardo alla trattative Juve-Krasic

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Anche il commissario tecnico della Serbia Radomir Antic approva l’acquisto di Milos Krasic alla Juventus. L’esterno del Cska Mosca è ormai prossimo al trasferimento a Torino e l’operazione potrebbe chiudersi a breve, già prima dei Mondiali. «Krasic si esprime meglio sulla destra – dice il ct dei serbi – ma non è un problema per lui essere schierato a sinistra. E’ potente, veloce, ma ha anche molta tecnica. E’ un giocatore da grande squadra, è maturo per il grande salto e magari ne trarrà beneficio anche la Serbia, come in passato è accaduto per Dejan Stankovic».
Poi Antic prosegue: «Di queste cose non ne devo parlare io e preferirei non parlarne affatto perché c’è una Coppa del Mondo da disputare al massimo e la concentrazione del gruppo non deve essere rotta dalle voci di mercato di un singolo. Però non nego che se fosse vero sarei contento: per Krasic è arrivato il momento di fare il salto di qualità in un campionato più impegnativo di quello russo e mettersi alla prova a livello internazionale».
«Per me Liga, Serie A e Premier League sono il top dell’Europa e quindi qualsiasi grande club in questi campionati andrebbe bene – aggiunge il commissario tecnico della nazionale serba – la Juventus? Certamente, andrebbe benissimo: storia, tradizione… I grandi club fanno crescere i veri campioni perché li stimolano a dare il massimo e poi sempre di più. Non ci si può accontentare vestendo certe maglie e a quel punto se sei un campione maturi definitivamente, se non lo sei fallisci. E Krasic per me lo è». «Krasic è molto sereno e anche la squadra lo è – spiega un uomo della sicurezza – hanno viaggiato in allegria e non ho notato particolari ansie da parte di Milos. Ora però sarebbe meglio concentrarsi sul Mondiale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
COM'È MORTO ENNIO MORRICONE?/ Caduta e rottura femore: "Lucido fino alla fine..."02.07.2022 alle 23:05
-
BATTITI LIVE 2022, TAPPA GALLIPOLI 2 LUGLIO/ Diretta streaming e scaletta: c'è Dargen02.07.2022 alle 23:01
-
MARIA TRAVIA, CHI È MOGLIE ENNIO MORRICONE/ “Nell'amore e nell'arte fedeltà è tutto…”02.07.2022 alle 22:42
-
Nadal Sonego, video lite Wimbledon 2022 per urlo/ Poi Rafa si scusa: "Mi dispiace…"02.07.2022 alle 22:29
-
Raffaella Carrà/ Rabbia per la mancata maternità, il presunto flirt con Sinatra e...02.07.2022 alle 08:13
Ultime notizie
-
Sergio Japino, compagno Raffaella Carrà/ "Io e lei legati nell'anima, stesso sangue"02.07.2022 alle 16:21
-
Miro Radici e Veronica Pasta si sono sposati/ "Ma non sono come Berlusconi..."02.07.2022 alle 21:39
I commenti dei lettori