Potrebbe arrivare già oggi l’annuncio della chiusura della trattativa di calciomercato per portare Milos Krasic a Torino. Beppe Marotta è infatti partito stamattina da Malpensa per raggiungere Mosca e chiudere con il Cska per il giocatore serbo. L’impressione, come sottolinea Tuttosport, è che si possa chiudere intorno ai 13-14 milioni di euro, strappando uno sconto rispetto alle richieste moscovite. Da parte del giocatore c’è già la disponibilità al trasferimento.
Presente nelle città moscovita l’agente del giocatore, Dejan Joksimovic, insieme ad alcuni professionisti rappresentati della società torinese. Nessun intoppo ad eccezione di una piccola “distrazione” targata Fenerbahçe che non ha comunque interessato il giocatore. Krasic vuole infatti fortemente la Juventus e non ha pensato minimamente all’offerta turca seppur molto interessante dal punto di vista economico. Restano quindi pochi dettagli.
Il Cska di Mosca chiede 15 milioni di euro per il biondo esterno mentre la Juventus potrebbe spingersi al massimo fino ai 13,5 milioni. La trattativa si potrebbe chiudere a metà (ipotizzabile un 14 milioni di euro più un’amichevole fra le due società). Non è da escludere che il tutto si concluda già nelle prossime ore. In questo caso Krasic verrebbe raggiunto dalla dirigenza della Juventus in Sudafrica per firmare il contratto, un quadriennale da 2,5 milioni di euro all’anno.