CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri: Galliani incontra Cellino!

- La Redazione

L’ad rossonero impegnato sul fronte Cagliari e Sampdoria

allegri_r375_18nov09
Massimiliano Allegri (Milan) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN – Settimana di appuntamenti per l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Il plenipotenziario del Milan dovrebbe infatti incontrare a breve, precisamente domani in Lega Calcio, il presidente del Cagliari Cellino e il direttore generale della Sampdoria Gasparini. Con il primo si parlerà naturalmente della questione Allegri. Galliani chiederà al patron rossoblu di liberare definitivamente il proprio tecnico in modo che si possa annunciare l’ufficialità al Milan. Sarà la prima volta in cui l’ad del Diavolo incontrerà da vicino Cellino da quando è iniziata la telenovela Allegri.

L’operazione dovrebbe concludersi con esito positivo e in cambio la società di via Turati lascerà il giovane Astori in Sardegna per soli 2 milioni di euro, una sorta di patto di non belligeranza. Dicevamo anche di un appuntamento con il dg della Samp. I due dovrebbero discutere del futuro del portiere Marco Storari. L’intenzione della società rossonera è quella di blindare a Milano l’estremo difensore, in particolare, dopo l’addio di Nelson Dida che si concretizzerà a breve. Non è comunque da escludere che a fronte di un interessante offerta, Storari possa fare le valigie definitivamente.

La Samp ha messo sul piatto della bilancia 3,5/4 milioni di euro ma il Milan ne vorrebbe almeno 6. Il possibile vice-Abbiati diventerebbe a questo punto Doni il trentunenne estremo difensore brasiliano della Roma legato ai capitolini da un biennale da circa 2 milioni di euro netti a stagione. I giallorossi chiedono però circa 2 milioni di euro per il cartellino del verdeoro ma in via Turati non vogliono spendere troppo per il secondo portiere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori