Uno dei rumors di calciomercato più ricorrenti in queste ore riguarda il futuro, lontano dall’Inter di Mario Balotelli. Mino Raiola però smentisce questa ipotesi, spiegando che al momento non ci sono offerte all’altezza. «Chissà che Mourinho non convinca il suo presidente Florentino Perez a offrire a Moratti 70 milioni…In ogni caso per me vale molto di più dei 40 di cui si è parlato finora», spiega Raiola al suo ingresso in Lega.
Si è parlato molto del Manchester City di Mancini ma l’iptesi lascia freddo il procuratore: «io non credo che un giocatore scelga la squadra per l’allenatore. Non si costruisce la carriera in base a quel tipo di sentimento. Bisogna vedere piuttosto se il City si presenterà e se ha voglia di spendere i soldi che l’Inter chiede. Fino a ieri ho sentito la società e non mi ha detto niente su una possibile vendita. Però, se Moratti lo ha detto a voi magari è lui che si sta divertendo nei vostri confronti….».
Raiola ha voglia di scherzare: «Benitez lo ha chiamato e gli promesso che sarà l’unico a partire da titolare, che se non gioca lui il tecnico darà le dimissioni». Infine una battuta sul Milan, squadra che ricorre sempre quando si parla di Super Mario, a maggio ragione oggi, visto che Piersilvio Berlusconi ha spiegato che lo vedrebbe bene al Milan: «Comunque nel calcio tutto può capitare, magari alla fine lo prendono a un reality show. Anzi lascio un messaggio a Piersilvio Berlusconi: facciamo un reality con Balotelli – a concluso Raiola – così almeno non vi devo più spiegare io ogni cosa che fa o non fa».