CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano, Balotelli, Cambiasso, rumors e trattative all’1 luglio

- La Redazione

Le trattative dei nerazzurri

cambiasso_R375x255_22mar09
Cambiasso (Ansa)

– Il Manchester United vuole Cambisso, la bomba di calciomercato arriva dal Manchester Evening News i Red Devils sarebbero disposti ad offrire per il centrocampista sudamericano ben 22 milioni di euro. E sul fronte degli acquisti Xabi Alonso pare abbia detto di no all’interessamento dell’Inter. Lo stesso Moratti avrebbe bloccato la partenza di Maicon direzione Real Madrid. Insomma comprare Xabi Alonso è ancora più difficile.

Sarà probabilmente venerdì l’incontro tra il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè e i dirigenti nerazzurri per parlare del futuro di Nicolas Burdisso, obiettivo numero uno del calciomercato giallorosso. Ed è un futuro incerto quello del difensore argentino. Anche se lo stesso Burdisso ha manifestato il desiderio di rimanere nella Capitale. Il club giallorosso sta cercando di far scendere il prezzo del cartellino a 6 milioni, una cifra accessibile per le sue casse. Sempre sul fronte delle possibili partenze tiene banco la vicenda Balotelli. Con il Manchester City pronto ad offrire 25 milioni di euro per l’attaccante nerazzurro. L’Inter ne chiede però 40.

Anche l’Arsenal è molto interessato a SuperMario, ma certo non sarebbe disposto ad offrire una cifra così alta. Soltanto che Massimo Moratti non è per niente disposto a privarsi di un giocatore così importante. Lui Balotelli è lusingato dalle attenzioni che gli muovono i club inglesi ed intanto smentisce un possibile passaggio al Milan. Vedremo quindi come finirà questa vicenda di calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori