CALCIOMERCATO/ Napoli, Rinaudo verso Bari

- La Redazione

Il difensore azzurro è vicino alla squadra allenata da Giampiero Ventura

rinaudo_lavezzi_R375x255_13ago09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Leandro Rinaudo è vicino ad accasarsi al Bari. Una trattativa di calciomercato lampo che ha visto prima l’allenatore dei biancorossi Giampiero Ventura aprire al difensore poi il suo agente confermare il gradimento per la soluzione in Puglia. Ma andiamo con ordine. Ventura parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e dice: “Rinaudo? E’ da vedere se rientra nei parametri del Bari. E’ un giocatore che ci piace molto. Denis? Non credo possa arrivare. Sarebbe un grande colpo. Diventerebbe un calciatore fondamentale per noi”.  Un doppio colpo che coprirebbe due ruoli nevralgici nell’undici del Bari.

Passano alcune ore e nel pomeriggio arrivano le dichiarazioni d Beppe Accardi che a Tuttomercatoweb apre all’idea. “Sarei felice se andasse da Giampiero Ventura perché conosco l’allenatore, che è stato mio allenatore, so come gioca e che persona è. Può darsi che la cosa vada avanti, anche se in questo momento sono solo voci. Quando c’è qualcuno che ti vuole fa sempre piacere, poi Ventura è un tecnico che potrebbe esaltare le qualità di Rinaudo”.

Ad Accardi viene chiesto cosa Rinaudo gradirebbe. "Come tutti i giocatori vorrebbe vivere un’annata da protagonista, ma a Napoli si trova benissimo, vorrebbe solo un po’ più di spazio.  Nel momento in cui il Napoli dà via Rinaudo deve andare a prendere un giocatore che gli garantisca ciò che gli garantisce Leandro. Rinaudo ha bisogno di rimettersi in vetrina, ha bisogno di giocare un campionato di un certo livello, anche se al momento stiamo facendo solo delle ipotesi perché l’intenzione del Napoli credo sia quella di non privarsi del giocatore".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori