CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso-Inter, Baptista, le trattative all’1 luglio

- La Redazione

Le trattative di mercato dei giallorossi

La Roma stringe i tempi per l’acquisto di Nicolas Burdisso. Si sta cercando di convincere l’Inter a far scendere il prezzo a 6 milioni di euro. Un prezzo più accessibile per le casse giallorosse. Il direttore sportivo della società capitolina Daniele Pradè dovrebbe incontrarsi venerdì con i dirigenti nerazzurri. Per prendere i soldi necessari a questa operazione si cercherà di vendere anche Baptista. Il Tottenham è disposto a fare un’offerta interessante per il calciatore brasiliano. Nella giornata di domani è previsto un faccia a faccia fra i londinesi e la dirigenza della Roma.

Per quanto riguarda Mexes, c’è sempre questo forte interessamento della Juventus. Il club bianconero potrebbe offrire circa 10 milioni di euro per il cartellino del francese. Oppure potrebbe inserire nella trattativa Amauri. Tutto questo mentre nella capitale si parla del rinnovo di contratto per il difensore francese. Ma la notizia più importante è quella dell’incontro tra i legali di Unicredit e Italpetroli. Bisogna risolvere la questione del credito di 325 milioni di euro vantato dalla banca nei confronti della holding della famiglia Sensi.

Una vicenda complicata che potrebbe decidere anche del futuro della Roma in mano alla famiglia Sensi. Tornando al calciomercato giallorosso continua l’assalto a Valon Behrami. Ma il giocatore elvetico ha un contratto che scade con gli Hammers nel 2013. Potrebbe quindi esserci anche uno scambio di prestiti tra Behtrami e Doni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori