CALCIOMERCATO/ Napoli, Acquafresca una falsa pista?

L’interesse dei partenopei per il giovane del Genoa non sembra concreto

10.07.2010 - La Redazione
acquafresca_genoa_R375x255_2giu10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Scema ogni giorno che passa l’interesse del Napoli per Robert Acquafresca. Il giovane attaccante del Genoa sembrava ad un passo dal trasferimento al San Paolo dopo la grande apertura di Enrico Preziosi. Il patron del Grifone, infatti, pochi giorni fa spiegò: «Acquafresca al Napoli? Io lo darei più che volentieri. Lui è sul mercato perchè non può fare il vice Toni. So che il Napoli è interessato al giocatore e io ho dato ampia disponibilità. Lo cederei anche definitivamente ma preferirei scegliere altre operazioni.

Dipende dall’offerta, comunque. Noi non abbiamo esigenza di monetizzare e deve essere il Napoli a farsi avanti in maniera decisa». In realtà, il club partenopeo non sarebbe concretamente interessato all’ex attaccante del Cagliari e lo stesso bomber piemontese non se la sentirebbe di mettersi in gioco in una piazza così importante dopo una stagione un po’ travagliata vissuta fra Bergamo e Genova.

Anche Silvano Martina, uno degli agenti della scuderia di Paolo Fabbri, colui che cura la procura del 22enne centravanti, ha confermato l’interesse in diminuzione: «Se Acquafresca rifiuta o no il Napoli questo non lo posso né smentire, né confermare perché non ho sentito il ragazzo su questa situazione. C’è di vero che al di là di qualche spiffero dei giornali, il Napoli non mi sembra così interessato ad Acquafresca perché nessuno della società azzurra ci ha chiamati per sederci davanti ad un tavolo e trattare eventualmente la cosa concretamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori