CALCIOMERCATO NAPOLI/ De Laurentiis, Acquafresca Datolo e Contini, trattative al 10 luglio
Le trattative di mercato del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis pensa in grande. Come ha detto ai microfoni di Radio Marte. Vuole un Napoli in stile Spagna, fatto di qualità, fraseggi, possesso palla e giovani. “Ora è necessario crescere con responsabilità e passione ed entrare nel concetto di gruppo, concetto che ho sempre sostenuto dall’inizio della mia gestione. Bisogna mettere da parte gli egoismi. Prendo ad esempio la Spagna nella semifinale di ieri contro la Germania tutta la squadra era concentratissima, sembravano delle furie inesauribili, ma con una sportività encomiabile.
C’era quel senso genuino del calcio che vorrei vedere anche nei miei calciatori”. Napoli che si sta muovendo sempre in questo calciomercato. C’è sempre la pista per David Trezeguet. E ci sono le offerte che sono arrivate per Fabio Quagliarella. Il giocatore come detto dallo stesso presidente De Laurentiis potrebbe veramente partire in caso di offerte veramente sensazionali. Già ma per comprare bisogna anche vendere. Il club partenopeo sta sfoltendo i ranghi.
Tra i nomi dati in partenza ci sono quelli di Cigariini, Amodio, Pia. Cigarini ha ancora tre anni di contratto, ma potrebbe anche finire in prestito a Brescia. E poi altri due giocatori ormai lontanti dal Napoli sono Contini e Datolo. Mentre per quanto riguarda l’acquisto di Robert Acquafresca sembra allontanarsi il suo arrivo. E’ più facile che finisca a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Beautiful/ Anticipazioni 29 settembre 2023: Ridge crede che Deacon menta su Sheila29.09.2023 alle 09:55
-
La promessa/ Anticipazioni 29 settembre 2023: Jimena e Manuel, nozze a rischio?29.09.2023 alle 10:41
-
Riforma pensioni 2023/ I dati contro l'apporto degli immigrati29.09.2023 alle 11:09
Ultime notizie
-
Terremoto oggi Viterbo M 2.4/ Ingv ultime notizie, lieve scossa ai Campi Flegrei29.09.2023 alle 10:56
-
Concerto Blue Milano, biglietti, data e prevendite/ Web in visibilio!29.09.2023 alle 10:37
I commenti dei lettori