CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli e Maicon City, Sneijder rinnova. Trattative all’11 luglio

Le trattatative di mercato dei nerazzurri

11.07.2010 - La Redazione
Sneijder_ola_r375-24ago09

CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato nerazzurro, almeno quello in entrata, inizierà solo dopo che sarà definito il futuro di Maicon e Balotelli. Il terzino brasiliano piace, si sa, al Real Madrid ma per ora domanda e offerta sembrano distanti, mentre Balotelli ai due Manchester. Il Manchester City è interessato anche al terzino brasiliano e sarebbe disposto a fare follie per regalare a Mancini la coppia di talenti. E a Manchester potrebbe andare anche la bandiera nerazzurra Lele Oriali.

Il consulente nerazzurro vedrebbe infatti assottigliarsi di molto il suo ruolo nella nuova Inter di Benitez visto l’arrivo di Amedeo Carboni. Al “mediano” per eccellenza sarebbe stata fatta un’offerta dal City del suo grande amico Roberto Mancini: tutti ricorderanno le foto dei due che correvano insieme all’indomani dell’esonero del Mancio e dell’arrivo di José Mourinho. Nel frattempo un altro giocatore corteggiatissimo dai nerazzurri, Wesley Sneijder dovrebbe rinnovare a breve fino al 2015.

Novità anche sul fronte Mascherano: nella trattativa con il Liverpool sembra che possa essere inserito Nicolas Burdisso. Per l’argentino in settimana dovrebbe esserci un altro incontro per cercaree di capire se sarà possibile lasciarlo alla Roma, anche se la situazione societaria del club giallorosso sembra escludere soluzioni in breve tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori