CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic: ecco cosa c’entra Mattioni…

- La Redazione

Il terzino è stato appena riscattato dal Maiorca ma…

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

CALCIOMERCATO MILAN – Mattioni vuole tornare al Milan e chissà che non possa essere funzionale alla difficile operazione di calciomercato per Ibrahimovic. Il giovane terzino brasiliano, fino a qualche mese fa soprannominato “il nouvo Ibrahimovic” era stato sei mesi ad allenarsi con i rossoneri la scorsa stagione. Poi perà il Diavolo lo aveva lasciato partire e lui era andato al Maiorca, club che ora lo ha riscattato.

Ma Mattioni non avrebbe attualmente un buon rapporto con il club iberico e, secondo i rumors di calciomercato, vorrebbe assolutamente tornare al Milan, dove aveva trovato un ambiente che lo aveva conquistato. Ma cosa c’èntra Ibrahimovic?

Ecco il collegamento con Ibra: il procuratore di Mattioni,  19 presenze e 1 gol nella scorsa stagione col Maiorca, è Mino Raiola. E’ possibile quindi un collegamento tra le due trattative, com il procuratore che starebbe cercando di fare di tutto per portare Ibra al Milan e il giovane brasiliano potrebbe entrare in gioco, riportarlo a Milano potrebbe essere visto in un’ottica di "scambio di favori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori